Gio. Dic 5th, 2024

Olbia e Tempio Pausania: le celebrazioni per la commemorazione dei defunti il 2 novembre

Il 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, a Olbia verranno celebrate due sante messe nei cimiteri cittadini. La prima celebrazione si terrà alle 11 al nuovo cimitero di Su Lizzu, presieduta dal Vescovo della diocesi di Tempio-Ampurias, monsignor Roberto Fornaciari. Nel pomeriggio, alle 15 e 30, nel cimitero vecchio di via Roma, la messa sarà celebrata dal vicario foraneo, don Gianni Sini.

A Tempio Pausania, nel pomeriggio del 2 novembre, alle 15, monsignor Fornaciari presiederà una santa messa presso il cimitero cittadino, unendo la comunità locale nella commemorazione dei propri defunti.

Il Comune di Olbia ha reso noto che, dal 27 ottobre, con l’entrata in vigore dell’ora solare, i cimiteri di Su Lizzu, via Roma e Berchideddu saranno aperti anche durante la pausa pranzo dalle 8 alle 17 dal lunedì alla domenica, per agevolare le visite in occasione della commemorazione dei defunti. Nei giorni 27 ottobre e 1 novembre, i cimiteri di Su Lizzu e via Roma seguiranno un orario continuato dalle 8 alle 17.

Related Post