Mer. Giu 10th, 2026

Tempio Pausania, conferenza stampa per il progetto “Dimmi ti ascolto”

Si terrà giovedì 14 maggio 2026, alle ore 11.30, a Tempio Pausania, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Dimmi ti ascolto” della Diocesi di Tempio-Ampurias, nuovamente finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna.

L’incontro avrà luogo nella sede del Centro “Dimmi ti ascolto”, presso la Casa del Fanciullo, in Piazza Spano.

Interverranno il vescovo di Tempio-Ampurias, monsignor Roberto Fornaciari, il Procuratore della Repubblica di Tempio facente funzioni, il Vicepresidente della Regione Sardegna, l’Assessore ai Servizi Sociali di Tempio, referente politico del PLUS, la direttrice del Centro Dimmi ti ascolto e la direttrice del Servizio Diocesano per la Tutela dei Minori e delle Persone Vulnerabili.

Il progetto sarà illustrato nel corso dell’incontro, con particolare attenzione alle finalità del Centro e al servizio offerto dalla Diocesi a sostegno dell’ascolto, della tutela e dell’accompagnamento delle persone più fragili.

By G&A

Related Post