Mer. Giu 10th, 2026

Tempio-Ampurias, sabato in Cattedrale la Veglia di Pentecoste presieduta dal vescovo Roberto

La comunità diocesana di Tempio-Ampurias è invitata alla Veglia di Pentecoste, in programma sabato 23 maggio 2026, alle 21, nella chiesa cattedrale di Tempio Pausania.

La celebrazione sarà presieduta dal vescovo Roberto e rappresenterà un momento di preghiera comunitaria in preparazione alla solennità di Pentecoste, con l’invocazione dello Spirito Santo sulla Chiesa diocesana.

L’appuntamento richiama fedeli, comunità parrocchiali, gruppi ecclesiali e operatori pastorali a vivere insieme un tempo di ascolto, comunione e rinnovamento spirituale.

By G&A

Related Post