La comunità diocesana di Tempio-Ampurias è invitata alla Veglia di Pentecoste, in programma sabato 23 maggio 2026, alle 21, nella chiesa cattedrale di Tempio Pausania.
La celebrazione sarà presieduta dal vescovo Roberto e rappresenterà un momento di preghiera comunitaria in preparazione alla solennità di Pentecoste, con l’invocazione dello Spirito Santo sulla Chiesa diocesana.
L’appuntamento richiama fedeli, comunità parrocchiali, gruppi ecclesiali e operatori pastorali a vivere insieme un tempo di ascolto, comunione e rinnovamento spirituale.

