TEMPIO PAUSANIA, 27 MAG – La diocesi di Tempio-Ampurias si prepara a celebrare la solennità del Corpus Domini. L’appuntamento è fissato per giovedì 4 giugno, con la Santa Messa solenne in programma alle 18.30.
Al termine della celebrazione seguirà la processione eucaristica per le vie della città, uno dei momenti più importanti della vita della Chiesa, dedicato alla presenza reale di Cristo nell’Eucaristia.
La comunità diocesana è invitata a partecipare.

